Chi Siamo

La nostra redazione pronta a darvi tutte le novità
del mondo degli appalti

Chi siamo?

39 anni di pubblicazioni

La Gazzetta Aste e Appalti Pubblici È UN QUOTIDIANO A DIFFUSIONE NAZIONALE iscritto al registro nazionale della stampa al n° 1751 specializzato nella pubblicazione delle gare d'appalto fin dal 1985.
Sono quindi più di trent'anni che svolgiamo quotidianamente questa importante funzione informativa e per questo siamo riconosciuti come il più importante punto di congiunzione tra gli enti appaltanti e le imprese che sono interessate agli appalti pubblici.

La nostra missione

Il nostro prodotto è studiato per essere utilizzato al meglio dai nostri lettori

Il nostro quotidiano pubblica giornalmente tutte le gare ricevute direttamente dagli enti appaltanti di tutta Italia. Per PermetterVi una facile consultazione il nostro giornale è diviso per 5 macroaree: Lavori, Forniture, Servizi, Incarichi Professionali, Esiti. All'interno di ogni macroarea esiste una ulteriore suddivisione per Provincia. In questo modo la ricerca delle gare di Vostro interesse sarà semplice ed immediata. Per avere una consultazione ancora più rapida, è disponibile per gli abbonati al quotidiano anche un accesso gratuito al sito Internet per il settore di Vostro interesse. Dal sito sono scaricabili gratuitamente i bandi integrali, inviataci direttamente dagli enti, delle gare pubblicate.